Il bracciale è un accessorio che va sempre di moda e si può abbinare quasi sempre a qualsiasi outfit.

Questa estate il bracciale è un must da avere assolutamente. Colorato, d’argento, di pelle, indossato da solo o mixato con altri, il bracciale è da sempre un elemento che non manca sui polsi di donne e uomini.

Sono tanti i modelli a disposizione, con forme, materiali e colori veramente disparati. Troviamo i maxi bracciali, quelli più sottili, quelli di pelle o in argento, decorati con pietre o meno. Insomma c’è veramente molta varietà.

Ma come scegliamo il bracciale giusto per noi?

Ogni forma di un bracciale riesce a valorizzare alcuni aspetti legati al nostro corpo. Diventa quindi molto importante, selezionare quei modelli in particolare, che non solo ci piacciono, ma che effettivamente ci stiano bene.

A volte la scelta di un bracciale viene sottovalutata e fatta solo in base al nostro gusto, ma in realtà ci sono dei piccoli accorgimenti a cui dovremmo fare attenzione.

Bracciali Sottili

Il bracciale sottile è sicuramente perfetto per chi ha un polso fino, perché riesce a valorizzarlo, senza perdersi. La sua natura delicata infatti, lo rende perfetto per figure dalla linea piuttosto esile.

Un’idea? Che ne pensi dei nuovissimi Bracciale Barretta by BLOOBLOOD Milano? Luminosi, con un design molto particolare, in cui geometrie diverse si fondono per dare un effetto armonioso e unico. Bracciali in argento 925 e Pure Brilliance SWAROVSKI ZIRCONIA.

bracciale-bianco-blooblood
Scopri di più

I Bracciali barretta sono disponibili anche nei colori: rosso, verde, blu, nero e viola.

BLOOBLOOD ha pensato anche ad un’altra versione per i Bracciali Barretta, arricchita di più file di brillanti Pure Brialliance SWAROVSKI ZIRCONIA. In questo modo anche per chi ha polsi più massicci, l’effetto brilliant è assicurato!

Scopri di più

Bracciali in Pelle

Un bracciale morbido in pelle è sempre di moda ed è perfetto per ogni persona. In particolare, BLOOBLOOD ti offre la possibilità di scegliere tra bracciali in pelle ad un filo o a più fili. Entrambi indossabili da tutti, grazie al loro design, fanno risaltare polso e braccio di chi li porta.

Bracciali Tennis

Per quanto riguarda invece il bracciale Tennis, questo è un accessorio perfetto per ogni occasione. Ideale sia per una serata elegante che per un’uscita con gli amici. Questo è un gioiello da indossare assolutamente da solo, in questo modo sarà valorizzato e visibile in tutto il suo splendore.

Perfetto per chi possiede un polso sottile, ma anche chi ha un polso più robusto, può indossarlo tranquillamente, perché grazie alla brillantezza delle pietre con cui è decorato, riuscirà a farsi notare comunque.

Una curiosità…sai a chi deve il suo nome il Bracciale Tennis? Alla tennista Chris Evert. Durante infatti  una partita agli Open di Tennis, il suo inseparabile bracciale, si ruppe e tutti i diamanti si dispersero sul campo da tennis. Da qui, il suo nome caratteristico.

BLOOBLOOD ti propone dei favolosi bracciali Tennis, in tanti colori.

 

Il Bracciale Tennis è perfetto anche per lui!

Scopri di più

Bracciali Uomo

E proprio di uomo si continua a parlare…

Anche i maschietti infatti si sono ormai votati ai bracciali. Ne indossano molti, di tanti materiali e forme. Come abbiamo visto, anche il Bracciale Tennis, che dapprima era un accessorio prettamente femminile, ora può essere tranquillamente indossato anche dall’uomo.

Il trend del bracciale interessa ormai tutte le fasce d’età e la scelta dei colori e dei materiali è la più disparata. Che siano di acciaio, oro, argento, pietre o pelle, il bracciale è diventato parte integrante dell’abbigliamento maschile.

Anche per l’uomo al momento della scelta del bracciale, sono valide le indicazioni date in precedenza. Il bracciale è sicuramente da scegliere in base alla conformazione del polso. In generale chi ha polsi medi può indossare un pò di tutto, chi invece ha polsi un pò più massicci, deve invece fare attenzione al tipo di bracciale che indossa. Preferibili per questa ultima classe di uomini, bracciali sobri ma che non siano troppo sottili.

BLOOBLOOD ha però pensato a tutti, con una serie di bracciali perfetti per ogni polso!

Le ultime novità in tema di bracciali legate al marchio BLOOBLOOD, sono dei bracciali realizzati con pietre dure, dai colori molto particolari. Dalla linea essenziale, perfetta per lui, sono realizzati con pietre dure di vario genere e sono accompagnati da un talloncino che attesta l’autenticità del materiale.

Tanti colori perfetti per ogni stile e per ogni look.

Scopri anche la Collezione BB Man. Tanti accessori pensati apposta per lui.

Insomma tante idee per scegliere il bracciale che preferisci e che meglio si adatti a te, l’importante è che sia pieno di Brilliant!!

Brilla con BLOOBLOOD e scopri tutte le collezioni di bracciali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *