Regalare un gioiello ad una donna, ha un significato molto speciale. Al di là del valore stesso dell’oggetto, magari un pregiato gioiello in oro, questo tipo di presente riesce a suscitare tantissime emozioni in chi lo riceve.

Da sempre infatti un gioiello è il simbolo di un sentimento, un amore, una passione, un’affetto, un’attrazione ed è in questi suoi significati profondi che nascono tutte le emozioni legate a questo oggetto. Da sempre simbolo incontrastato di femminilità, il gioiello è compagno di vita che affianca una donna per sempre.

Spesso dono in occasioni speciali, come anniversari o proposte di matrimonio , i gioielli sono l’accessorio perfetto per ricordare un evento unico nella vita di una persona.

5 motivi per regalare un gioiello ad una donna

Di motivi per regalare un gioiello ce ne sarebbero infiniti, ma 5 in particolare, sono i motivi per i quali questo gesto si rendere quasi obbligatorio.

1 – Un oggetto speciale per un momento speciale

Un gioiello, soprattutto se regalato è ricco di significati affettivi. Spesso rappresenta un legame indissolubile, come ad esempio i solitari o le splendide verette. E’ per questo motivo che spesso, si sceglie di regalare alla propria donna un anello, il simbolo per eccellenza di un amore profondo e pieno di emozione.

2 – La bellezza di un accessorio unico

Inutile dire che ogni gioiello è un oggetto speciale, dal design ricercato e spesso particolare o classico ed elegante. E’ un complemento che riesce a valorizzare la persona, donandole stile ed eleganza.

Una collana, un punto luce, riescono a far illuminare il decolletè di una donna, donandole luce e splendore.

3 – Il potere di seduzione

I gioielli possono diventare una vera e propria arma di seduzione, amplificando con la loro brillantezza il fascino di una donna. Un colore, una forma particolare, un gioiello unico, possono essere l’elemento discriminante per farci notare rispetto agli altri.

Un bracciale, per esempio, dal sapore classico, ma con un tocco di modernità, può fare veramente la differenza!

Scopri di più

4 – Creare uno stile

Un gioiello è l’elemento essenziale per creare un proprio stile.Chi è attento ai dettagli, può utilizzare le numerose proposte Blooblood Milano, per creare un outfit che si adatti completamente alla propria persona.

Orecchini, bracciali, collane ed anelli, perfetti per ogni occasione!

Tra le varie proposte, trovi anche gli sfiziosi Anelli Mood. Accessori unici, combinabili per un effetto veramente glamour!

anello componibile
Scopri di più

 

Puoi combinare gli Anelli Mood insieme e creare così il tuo stile!

anelli-mood-blooblood

5 – La sicurezza che infonde

Un gioiello è una coccola che un uomo può fare alla sua dolce metà. Una conferma di un sentimento che lega due persone e per questo, un gioiello riesce ad avere poteri incredibili, come quello conferire sicurezza a chi lo indossa. Questa sicurezza non deriva però dall’oggetto in se, ma da chi ce lo ha regalato e dal messaggio che questa persona voleva farci arrivare.

Le donne indossano gioielli per piacere e per piacersi, consapevoli di ciò che stanno indossando e del significo legato ad esso. Un gioiello è simbolo di femminilità e di eleganza e sarà sempre al fianco di noi donne, perciò cari uomini, cosa aspettate? Regalate subito un gioiello alla vostra dolce metà, ma che sia Blooblood Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *