Siamo ormai entrati pienamente nel periodo dei matrimoni. Abbiamo già visto cosa regalare alle damigelle e quali sono i gioielli da indossare per un matrimonio. In questa guida invece, vedremo quali gioielli regalare ad una sposa.

La Sposa è sicuramente una delle figure più in vista in un matrimonio. Deve essere sempre perfetta ed impeccabile perché tutti gli occhi sono rivolti su di lei.

Capita spesso che amiche intime, genitori, fratelli, zii o comunque persone molto vicine alla sposa, vogliano farle un dono speciale, magari da indossare proprio durante il matrimonio. Ma cosa regalare alla sposa?

L’evento in sé è uno dei più importanti della vita, soprattutto di una donna. Non solo per le mille attenzione a cui sarà soggetta, ma anche perché per molte è un sogno che si avvera. Quello speciale coronamento di un sentimento unico, tra due persone. Per questo motivo, la sposa vuole essere perfetta in questo giorno. Bella, elegante e unica, per colui che sta per diventare il suo compagno di vita.

Donare quindi un regalo alla sposa, in questa occasione, non è una cosa facile. Dobbiamo trovare qualcosa che si adatti perfettamente all’occasione e incontri i gusti della sposa. Ecco qualche consiglio da prendere in considerazione.

Regalare un solitario

Il primo dono che una sposa riceve, è sicuramente l’anello di fidanzamento, ossia il solitario.

Una giornata speciale quella in cui una donna riceve il suo anello di fidanzamento, perché questo gesto è il simbolo di sogno d’amore che si corona.

Se sei alla ricerca di un Solitario, Blooblood ti propone i suoi favolosi anelli.

Brillantissimi Solitari realizzati in argento 925 e coloratissimi cubic zirconia. Luminosi, originali sono un gioiello che non può mancare sulle dita di una donna.

Se invece sei un’inguaribile romanticona, per te Blooblood Milano ha pensato i Solitari con forma a Cuore.

Regalare un bracciale tennis

Se invece del promesso sposo, a fare un dono alla sposa sono amici o parenti, si può scegliere un bracciale tennis. Elegante e sempre attuale, il bracciale tennis è un gioiello dal sapore tradizionale, ma sempre molto stiloso.

Blooblood ti propone la sua versione con cubic zirconia bianchi.

Scopri di più

Oppure, puoi scegliere tra le tante versioni colorate del bracciale Tennis.

Regala una collana

Se invece vuoi puntare su una delle splendide collane  BlooBlood la scelta è veramente ampia!

Per una sposa, per esempio, potresti puntare su una Collana Solitario. Un gioiello semplice, ma con una grande essenza. Un esempio di sobrietà ed eleganza, perfetto per una sposa.

Puoi scegliere il classico, con cubic zirconia bianco, per un effetto tradizionale, ma sempre attuale. Blooblood Milano ti propone le sue varianti, con pietra tonda o a forma di cuore.

Se vuoi puntare sulla vivacità, scegli la collana Solitario con cubic zirconia colorati.

Oppure puoi regalare una delle collane della Collezione Amour.

Deliziose collane con ciondolo a cuore, realizzate in argento 925 e cubic zirconia, bianchi o colorati.

Regala degli orecchini

Un’altra idea regalo sono sicuramente gli orecchini. Anche questo è un accessorio che non deve mancare nel look di una sposa, ma deve essere sobrio ed elegante.

Blooblood ti propone i suoi splendidi orecchini.

Per esempio, puoi scegliere gli Orecchini della Collezione Passion. Sfere in argento, decorate con cubic zirconia bianchi e colorati.

Oppure anche gli Orecchini a forma di Cuore. Un gioiello semplice ma che riesce a donare luce al volto di una donna. Questo tipo di orecchini è l’accessorio perfetto per questa occasione.

Queste sono alcune idee che puoi sfruttare per fare un dono alla sposa. Per altre idee regalo, visita il sito di Blooblood e troverai tantissime altre proposte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *