Finalmente è arrivata la Primavera, i prati si sono riempiti di mille colori e profumi, il sole inizia a scaldarci corpo e cuore e anche noi cominciamo a rinascere.

La voglia di colore, di sole e di leggerezza si insinua sempre più prepotente tra i nostri pensieri, tanto da farci ricercare accessori e vestiario che rispecchino questo nuovo stato d’animo.

La Primavera è per eccellenza la stagione dei mille colori e BLOOBLOOD li ha raccolti tutti nei suoi gioielli e nei preziosi zirconi con cui sono decorati.

Risplendi con i gioielli per la primavera di BLOOBLOOD Milano

L’inverno ormai ci ha abbandonato e nonostante qualche nuvola passeggera, la Primavera ormai sta sbocciando e con lei anche noi.

BLOOBLOOD ti propone tantissimi accessori, colorati e risplendenti per celebrare al meglio l’arrivo della bella stagione.

Anelli, bracciali e orecchini, per arricchire il tuo look e farti risplendere, perché tutti finemente decorati con SWAROVSKI ZIRCONIA.

Tante novità BLOOBLOOD per te

Per la stagione primaverile 2016, BLOOBLOOD Milano ti propone i nuovissimi e brillantissimi Anelli a Fascia bicolore, nelle tonalità blu&white, black&white, green&white e red&white.

Eleganti, luminosi e colorati per arricchire al meglio il tuo look primaverile. Gli Anelli a Fascia a due colori, sono perfetti per ogni personalità ed età e si adattano perfettamente ad ogni stile, donando luce e vivacità.

Tutti gli anelli sono in argento, privi di nichel e con cubic zirconia a due colori Pure Brilliance SWAROVSKI ZIRCONIA.

Scopri anche i favolosi anelli della Collezione Mizar, perfetti per ogni occasione e unici nel loro genere.

 Scoprili tutti!

Per un look che fa la differenza, BLOOBLOOD ti propone anche gli stilosissimi Anelli da Mignolo!


Cosa aspetti allora? Vestiti anche tu di luce e fai brillare il tuo outfit!

Per te un buono da 10 euro

Iscriviti alla nostra newsletter e subito per te, un buono da € 10 da spendere per il tuo primo acquisto.

Cosa aspetti? Iscriviti su BLOOBLOOD e Acquista subito il tuo Gioiello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *