Anche se ancora le piogge continuano a bagnare le nostre strade, che ci crediate o no, siamo quasi in primavera! E con l’arrivo della bella stagione, la voglia di colore ci pervade sempre più. Via capi di abbigliamento e accessori dalle tonalità scure o neutre, per dare spazio a quelli realizzati con colori e tinte vivaci.

In questo le nuove tendenze primavera-estate 2018, ci vengono incontro!

Quest’anno infatti sarà la vera e propria stagione del colore. Tinte solari ed intense che ci portano l’allegria e la spensieratezza di questa stagione in arrivo.

La tendenza di quest’anno si divide in due correnti: una palette più forte, caratterizzata da colori vivaci e una più soft, dove le tonalità pastello riescono ad emergere.  Molte sfumature quindi, belle da mixare tra loro o da indossare in total look, per un effetto molto particolare!

Sono tante le proposte cromatiche che quest’anno la moda ci vuole consigliare. Si passa dall’arancione, che con la sua solarità e vivacità ci rallegra, per poi passare al rosa, in tutte le sue sfumature. E poi ancora il verde, il rosso, il blu...insomma la parola d’ordine è proprio COLORE!

Come abbinare i colori

La scelta di un colore e di un abbinamento ad esso legato, non è spesso cosa facile. Per prima cosa infatti, dovremo capire che tipo di colori si adattano meglio al nostro incarnato. Quante volte ci è infatti capitato di vedere un vestito, una maglia, un accessorio etc, di un colore che ci piaceva molto, ma poi ci siamo accorte che non ci stava bene?

Questo accade perché a seconda del nostro incarnato, dei nostri occhi e dei nostri capelli, ci sono delle tonalità che ci stanno meglio e altre che ci stanno peggio. Colori per esempio più accesi, possono stare bene a chi ha un incarnato delicato, mentre per chi ha una pelle olivastra, sono più indicate tonalità più soft. Ma queste sono solo delle linee di massima, poi starà a noi capire cosa realmente ci possa stare bene o meno.

Un piccolo consiglio, se si decide di puntare su tonalità piuttosto vivaci, come un giallo, un arancione, un azzurro, l’ideale è quello di smorzare un pò l’effetto, tramite capi basic, come maglie dai colori tenui, jeans ed in generale ogni capo essenziale non troppo lavorato.

Fai un tuffo nel colore BLOOBLOOD Milano!

Bhe noi di BLOOBLOOD Milano, non volevamo certo essere impreparati sui nuovi colori di tendenza questa primavera – estate!

Ecco perché ti abbiamo selezionato una serie di gioielli in base alle nuove tendenze cromatiche del momento…

Scoprili tutti, per una primavera – estate coloratissima!

Alla scoperta del Viola

Il viola è colore molto affascinante, soprattutto nelle sue tonalità più decise. E’ uno dei colori dell’anno 2018, perché molto seducente e con un’anima un pò misteriosa.

BLOOBLOOD ti propone alcuni dei suoi gioielli più belli, realizzati con Swarovski® Zirconia in questa tonalità di colore.

Particolari, belli ma soprattutto incredibilmente brillanti, grazie agli Swarovski® Zirconia e al loro particolare taglio, in grado di conferire a queste pietre la stessa lucentezza del diamante.

Prepariamoci alla bella stagione con blu…

Il blu è un colore che subito ci fa pensare alla profondità del mare e alla bella stagione. E’ una tonalità avvolgente, perfetta da indossare in qualsiasi occasione.

Ecco alcune proposte BLOOBLOOD Milano, realizzate in argento 925 e splendidi Swarovski® Zirconia blu.

La bellezza del verde

Anche il verde è un altro colore associato alla bella stagione. Ci fa pensare all’esplosione della natura, nella sua piena bellezza. E’ un colore fresco, allegro e pieno di forza.

Per questo motivo, BLOOBLOOD ha pensato ad alcune proposte realizzate in verde…

La solarità del giallo

Come anticipato, il giallo è uno dei colori che sarà più in voga in questa stagione calda. Da sempre il giallo, è una tonalità che esprime energia da vendere, solarità e gioia.

Ecco alcune delle proposte BLOOBLOOD Milano in giallo.

Combinale tra loro e mixale per un effetto ancora più sfavillante!

Il romanticismo del rosa

Il rosa è da sempre un colore molto romantico, una tonalità molto glamour in questo 2018, soprattutto se abbinato con un gioco di trasparenze. Perfetto per il giorno, ma anche per una serata speciale, l’importante è brillare con BLOOBLOOD!

Ecco le scintillanti proposte in rose di BLOOBLOOD, realizzate con luminosi Swarovski® Zirconia nelle tonalità del rosa e argento 925.

Pronta per sfoggiare tutti questi splendidi colori e rendere la tua primavera davvero unica?

Scegli subito il tuo gioiello BLOOBLOOD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *