L’estate sta finendo ( e un anno se ne va…), dicevano i Righeira, ma la nostra voglia di scintillio, rimane ben salda e radicata. Il luccichio di anelli, bracciali, collane e orecchini, diventa un elemento essenziale, per donare luce anche nelle grigie giornate invernali, che purtroppo presto arriveranno.

Scintillio e brillantezza, ci rendono felici, ma soprattutto riescono a donare una luce splendida e particolare ad ogni outfit che decidiamo di indossare, sia esso estivo e colorato, che più classico ed invernale.

Insomma la brillantezza degli accessori va sempre di moda e per chi sta già pensando (magari con un pò di anticipo) al Natale e a capodanno, può sicuramente puntare a degli accessori luccicanti.

Grazie alle nuove tendenze e ai nuovi stili della moda, sempre più persone hanno cominciato ad apprezzare lo scintillio degli zirconi cubici, in particolare i Cubic Zirconia. Questo tipo di pietre infatti, riesce ad avere una brillantezza davvero incredibile, molto simile a quella di un diamante, ma con costi decisamente più contenuti.

swarovski-zirconia-blooblood

 

Cosa sono i cubic zirconia?

I cubic zirconia sono delle pietre create per avere lo stesso effetto del diamante. Hanno una durezza e una lucentezza incredibile e per questo ormai ricoprono il ruolo di sostituto più importante per il diamante e questo anche grazie alle particolari tecniche di taglio delle pietre stesse. Tante sfaccettature che sono in grado di riflettere la luce in tantissime e molteplici direzione, creando un effetto veramente unico.

Questo cristallo inizia la sua storia negli anni 70, con l’intento appunto di rendere più accessibili dei gioielli normalmente creati con diamanti. Le proprietà fisiche, praticamente identiche a quelle del diamante, fanno si che ad occhio nudo, sia veramente difficile capire la differenza tra le due pietre. Unica differenza rispetto al diamante è la scarsa conducibilità termica (il cubic zirconia è un isolante).

I Cubic Zirconia, sono impiegati da moltissimi produttori di gioielli, tra cui appunto, anche BLOOBLOOD Milano per la realizzazione di Anelli, Bracciali, Collane ed Orecchini, che abbiano una luce particolare ed una brillantezza unica. Tante forme e colori, per creare accessori perfetti per ogni occasione!

Grazie alla loro incredibile bellezza e lucentezza, i cubic zirconia sono molto richiesti, non solo come perfetti sostituti di pietre naturali, ma come i reali protagonisti dei gioielli moderni. Accessori “easy”, perfetti per ogni occasione: da quella più classica ed elegante, fino alla vita di tutti i giorni.

CUBIC Zirconia: tante forme e colori per BLOOBLOOD

I CUBIC Zirconia scelti da BLOOBLOOD per i suoi gioielli, sono pietre di alta qualità, luminosi e pieni di colore. Vantano un taglio particolare a 57 facce, che è in grado di far sprigionare tutta la brillantezza della pietra. Una pietra perfetta nelle proporzioni, che riesce ad esaltare ancora meglio, la bellezza di ogni accessorio del marchio BLOOBLOOD Milano.

Scopri di più

 

Eccellenza del made in Italy e qualità nei materiali scelti, rendono BLOOBLOOD Milano, uno dei marchi più affidabili.

Scopri l’ultima novità BLOOBLOOD e CUBIC Zirconia

Ultima arrivata nelle già ampie collezione di gioielli del marchio BLOOBLOOD è la linea di Anelli Toi e Moi

Anelli dal design particolare ed inconfondibile, realizzati in argento 925 e favolosi Pure Brilliance, bianchi, rossi, verdi e blu. Un parallelo tra due gemme, che ricorda un incontro tra due innamorati che si guardano l’un l’altro negli occhi. Ed è proprio all’amore che la nuova collezione Toi e Moi si ispira, per una vita passata in condivisione con chi si ama.

Cosa aspetti? Scoprili tutti su BLOOBLOOD!

Nostalgia del mare azzurro? Scopri Tropea, la favolosa linea di Anelli BLOOBLOOD

Azzurri con le acque della cittadina a cui si ispirano, gialli come il sole che bacia le spiagge assolate o rossi come la passione che investe gli amori estivi, gli Anelli Tropea ti faranno vivere per tutto l’anno la gioia dell’estate.

Scegli la tra le due varianti:

1. Tropea Semplice

2. Tropea con Pavè

Immergiti nel colore e non far finire la tua estate!!

Allegri e colorati, gli Anelli Passion BLOOBLOOD, possono farti tornare il sorriso anche se le vacanze sono finite. Se fuori piove e fa freddo, indossa una dei coloratissimi Anelli Passion, tutti in argento e CUBIC Zirconia coloratissimi e le nuvole spariranno!

Indossa il colore!

Tu quale scegli?

Iscriviti alla newsletter, per te un buon da € 10!

Se ancora non lo hai fatto, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un buono da € 10 da spendere per il tuo gioiello BLOOBLOOD.

Viva lo scintillio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *