Maggio è il periodo di Cresime e Comunioni e come ogni ricorrenza che si rispetti, la scelta del dono da fare alle ragazze che si apprestano a ricevere questi sacramenti, è molto importante. La scelta di un regalo appropriato e che sicuramente piacerà a chi lo riceve, non è cosa facile, soprattutto in occasioni come queste.

Se hai deciso però di regalare alla festeggiata un dono che abbia un significato, che sia un ricordo e che soprattutto sia apprezzato, un gioiello è sicuramente la scelta più corretta. Si ma, quale scegliere?

Blooblood Milano, ha tantissime proposte tra le quali trovare il gioiello giusto per la Cresima o per la prima Comunione. Tantissimi orecchini, bracciali, collane ed anelli, di ogni genere e perfetti anche per le giovanissime. Vediamo insieme qualche suggerimento…

Nella scelta del gioiello giusto, la prima cosa da tenere in considerazione è la giovane ragazza che lo indosserà. In particolare, dovrai tenere in considerazione il suo carattere e la sua fisionomia, per non rischiare di regalare qualcosa che rimarrà poi nel cassetto. Ma vediamo qualche idea da cui prendere spunto.

Regala un Anello Blooblood per la prima Comunione o Cresima

Gli anelli, si sa sono uno dei gioielli più graditi da noi donne e anche le più giovani, come in questo caso, spesso amano ricevere un gioiello del genere. Senza contare che la Cresima alcune volte più essere presa anche in età adulta e molti sono i casi in cui ci troviamo a dover pensare ad un dono per una donna adulta, anziché ad una giovane ragazza. Tuttavia il discorso cambia poco, perché ci sono dei must have, come appunto gli anelli.

Anelli  Mood

Allegri, colorati e componibili, gli Anelli Mood, sono un’ idea regalo perfetta per questo tipo di occasioni. Anelli in argento 925 e cubic zirconia colorati o bianchi, pieni di luce e brillantezza. Puoi anche scegliere tra diverse colorazioni di anello: argento, oro, oro rosa e nero.

Anelli  Passion

Dalla forma molto particolare, costituita da un sfera piena di cubic zirconia bianchi o colorati, gli Anelli Passion, sono un’ altra interessante idea regalo. Un anello delicato, ma pieno di brio, perfetto per le dita di una ragazza.

Regala uno dei Bracciali BlooBlood

Se hai pensato di regalare un bracciale, sicuramente andrai sul sicuro. Blooblood ha tantissime idee per la scelta del bracciale da regalare. Semplici, ma allo stesso tempo, allegri e colorati, i bracciali Blooblood, sono sicuramente un’ottima proposta che sicuramente la giovane lady apprezzerà.

Bracciali Barretta

Delicatissimi bracciali in argento 925 e cubic zirconia, dalla linea essenziale, ma molto giovanile. Tantissimi colori disponibili.

 

Bracciali Cuore

Se invece la ragazza che riceverà il dono per la sua Comunione o Cresima, ha un animo romantico, non puoi che regalarle uno dei deliziosi bracciali della Collezione Amour.

Punta sulle Collane Blooblood

Se vuoi andare sul sicuro, puoi regalare una collana, ovviamente Blooblood Milano. Un regalo importante, che riesce a valorizzare la bellezza di chi lo riceve. Un pensiero davvero unico, un ricordo, un’emozione.

Vediamo alcune proposte che potrebbero fare al caso tuo.

Collana Solitario

Luminosissima e in argento 925, la collana solitario è disponibili in tantissimi colori. Scegli quello che più piace alla festeggiata.

Per un effetto classico e pieno di stile, ti consiglio la versione naturale. Una collana che nella sua semplicità, è segno di eleganza e raffinatezza.

 

Scopri di più

Collana Tropea

Se invece vuoi puntare su qualcosa di più brioso, per te c’è la Collezione Tropea, con le sue deliziose collane.

Ecco alcune idee per il tuo regalo, ma qualunque sia la tua scelta, ricorda che l’importante è che il dono venga fatto con il cuore e con affetto. E se non hai ancora le idee chiare, scrivici, ti aiuteremo a scegliere il gioiello più giusto per la fanciulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *