Un matrimonio è un evento davvero importante. Una festa da celebrare con amici e parenti, in allegria e felicità. Questo perché un matrimonio è una promessa d’amore tra due persone, che si impegnano ad amarsi ed onorarsi per tutto il resto della loro vita.

A suggellare questa promessa ci sono i testimoni, scelti dagli sposi tra le persone più care. Queste figure sono essenziali, anche per la cerimonia, perché provvedono affinché tutto vada per il meglio. Sono figure di supporto che aiutano e sostengono gli sposi sia nei preparativi che durante la cerimonia.

Sono quindi degli ospiti speciali e per questo spesso si usa fare un dono ai testimoni di nozze. I testimoni infatti sono amici o parenti che condividono molto con gli sposi e per questo spesso sono anche coloro che si occupano di regalare le famose fedi.

E’ bello quindi poter donare loro qualcosa di unico, che li ricompensi per tutto il tempo e le attenzioni che hanno dedicato agli sposi durante l’organizzazione e la celebrazione delle nozze.

Ma cosa si può regalare a dei testimoni di nozze?

Regalare un gioiello ai testimoni di nozze

Abbiamo visto in precedenza, cosa si può regalare alle proprie damigelle, ma se stiamo parlando di veri e propri testimoni? Cosa possiamo donare in segno della nostra amicizia e stima?

Ecco perché spesso si punta su un gioiello.

Questo dono può essere scelto in base alla personalità della persona che lo riceverà. Abbiamo visto quali sono gli errori da evitare quando si regala un gioiello, quindi sappiamo che nella scelta del gioiello bisogna tenere in considerazione il gusto di chi lo riceve e non il proprio.

Cosa regalare ad un testimone di nozze donna?

Diciamo che per una donna, ci sono tantissime idee. Ma la scelta non è poi così semplice, prima di tutto perché occorre scegliere qualcosa di gradito e poi perché sarebbe bello donare qualcosa che rimanga.

Ci sono tante cose che possono essere regalate ad una donna che fa da testimone di nozze. Per esempio, puoi regalarle un bracciale. Un gioiello che non impegna, ma che la testimone può portare sempre con sè.

Blooblood per esempio, ti propone i suoi romanticissimi bracciali della Collezione Amour. Deliziosi bracciali in argento 925, con ciondolo in cubic zirconia bianchi o colorati.

Ancora poi, puoi regalare una collana, magari una delle proposte della Collezione Passion by Blooblood Milano.

Un’ altra alternativa possono essere degli orecchini. Un accessorio sempre gradito da noi donne. Blooblood ti propone i suoi brillantissimi orecchini a fascia, con cubic zirconia colorati o bianchi.

Cosa regalare ad un testimone di nozze uomo?

Per i “maschietti” la scelta diventa un pò più ardua, ma non ci scoraggiamo! Blooblood ha tantissime proposte che possono essere perfette per trovare il dono giusto per un testimone.

Scopri tutte le proposte della Collezione BB Man by Blooblood Milano.

Per esempio ci sono i Bracciali realizzati in pietre dure, disponibili in tanti colori e pietre.

Anche le proposte degli Anelli della Collezione BB Man, possono essere un regalo molto gradito per il testimone di nozze.

Regala Blooblood ai tuoi testimoni

Queste sono alcune idee regalo per i testimoni, ora non ti resta che osservare bene i testimoni, capire i loro gusti e scegliere il gioiello giusto. I tuoi testimoni avranno così un ricordo ancora più piacevole del tuo matrimonio.

Cosa aspetti? Scopri tutte le proposte su Blooblood Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *