Siamo quasi a maggio e il profumo dei fiori d’arancio comincia a farsi sentire. Se stai per fare anche tu il grande passo, hai già pensato cosa regalare alle tue damigelle per il tuo matrimonio?

Dopo avere scelto il tuo favoloso anello di fidanzamento , scegliendo tra solitari, verette o altri splendidi anelli, tocca ora alle tue damigelle.

Scegliere il regalo giusto non è mai una cosa semplice. Prenditi tutto il tempo che ti serve, per capire che tipo di regalo vuoi fare. E’ importante infatti che il gioiello che andrai a regalare sia comunque abbinato agli abiti delle tue damigelle e in generale al tema del tuo matrimonio.

Anche la sposa, si sa, è il pezzo forte di tutta la cerimonia e l’attenzione è puntata tutto su di lei, le damigelle sono comunque al suo fianco e per questo devono essere impeccabili, eleganti e raffinate. La scelta del gioiello giusto per le tue damigelle, diventa quindi una scelta di stile. Vediamo insieme qualche consiglio cheti ti può essere utile in questo compito.

5 consigli per scegliere il gioiello da regalare alle tue damigelle

1. Vestito sposa e gioielli damigelle

Per prima cosa devi scegliere un tipo di gioiello che si adatti bene al colore del tuo abito da sposa. Puoi anche osare con look a contrasto, l’importante è che l’effetto finale sia sempre speciale e soprattutto fine. Il tuo matrimonio viene una volta sola e fare in modo che il look generale della festa sia sempre impeccabile, diventa una cosa fondamentale.

Per esempio potresti pensare ad un delizioso set che celebri l’amore

Blooblood Milano ti propone, dei particolari orecchini con forma a cuore. Puoi scegliere tra due forme, incredibilmente belle e brillanti:

Abbinali alle collane, anche questa a tema cuore…

2. Esalta la bellezza delle tue damigelle

Nella scelta del gioiello per le tue damigelle, cerca di trovare qualcosa che risalti e che esalti la bellezza delle tue amiche. Assicurati che il gioiello sia perfetto per la carnagione delle tue damigelle. Un gioiello che le valorizzi e che esprima tutta l’unicità delle tue amiche, che hanno deciso di accompagnarti in questo giorno così importante.

Per esempio, potresti regalare un favoloso bracciale Tennis Blooblood Milano. Un pezzo di grande classe, che sicuramente non passerà inosservato.

4. Scegli il gioiello giusto per il vestito delle damigelle

Assicurati che il gioiello che andrai a regalare alle tue damigelle, si adatti bene alla scollatura del loro abito.

Se infatti l’abito è piuttosto accollato, l’idea è scegliere un girocollo, che valorizzi al meglio questo tipo di scollatura. Se invece, il vestito ha una scollatura più ampia, si può scegliere un tipo di collana più lunga.

5. Prova i gioielli

Nella scelta del gioiello per le tue damigelle, fatti accompagnare da una di loro. In questo modo potrai non solo avere un consiglio vero, ma potrai vedere subito come il gioiello le stia indosso. Potrai capire quale forma si adatta meglio e il tipo di gioiello da regale, se un bracciale, una collana o degli orecchini.

Ora hai tutti i nostri consigli per scegliere il gioiello giusto per rendere felici e bellissime le tue damigelle. Scegli quello che più ti piace.

Brilla e fai brillare con Blooblood!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *