Anche quest’anno si è tenuta Miss Blumare, un concorso di bellezza dove tantissime ragazze hanno potuto sfilare e farsi ammirare in tutto il loro splendore. Blooblood Milano non poteva quindi mancare anche quest’ anno come per per le scorse edizioni del Concorso Miss Blumare.

Molte sono state le iscrizioni online sul sito www.missblumare.com e tante le ragazze che hanno voluto partecipare a questo evento di bellezza. Anche la scorsa edizione ha riscosso un grande successo, perché un concorso di bellezza, non è solo una gara, ma un sogno che si vuole raggiungere, una conferma del proprio essere e si, anche un trampolino di lancio.

Miss Blumare è arrivato alla sua 11° edizione e già nello scorso anno, la manifestazione ha visto sfilare in passerella, più di 2000 ragazze, ognuna con il proprio sogno. Tante sono state le selezioni, avvenute in tutta Italia, alla ricerca di quella che sarebbe poi diventata Miss Blumare. Un pubblico di oltre 1.700.000 persone ha partecipato attivamente all’evento dello scorso anno, fenomeno che si è ripetuto con successo anche quest’anno.

I concorsi provinciali stanno selezionando le ragazze e da queste, ne saranno scelte 60 che parteciperanno alla finale. Anche per questa edizione è prevista la finale del concorso a bordo di una delle favolose navi da crocera MSC.

miss-blumare2018

Blooblood e Miss Blumare 2018

Sabato 5 Maggio si è tenuta a Vicenza, la selezione per Miss Feel Club 2018, concorso associato a Miss Blumare 2018. Per questa manifestazione, è stato scelto come sponsor Blooblood Milano, che ha messo a disposizione di tutte le ragazze che hanno sfilato, i propri gioielli.

miss-blumare2018-blooblood

Splendide ragazze, valorizzate ancora di più, dalla brillantezza dei gioielli Blooblood Milano. Anelli, orecchini, bracciali e collane Blooblood, hanno fatto da cornice a queste favolose ragazze, accomunate da un unico sogno: vincere la finale di Miss Blumare 2018.

Blooblood ha messo in palio per la prima classificata come Miss Feel Club 2018, uno splendido Anello della sua collezione. La bellezza abbagliante della vincitrice, non poteva che ricevere un gioiello altrettanto splendente.

Scopri di più

Scopri i gioielli delle Miss

Siamo a maggio, ma già l’aria di mare si comincia a far sentire e quali sono stati i gioielli indossati dalle aspiranti Miss, durante la manifestazione di Vicenza?

Splendidi e coloratissimi anelli a fascia, tutti rigorosamente in argento 925 e brillantissime pietre.

Cosa aspetti? Indossa anche tu gli splendidi Gioielli Blooblood e ora che si sta avvicinando la bella stagione, scopri le ultime novità.

Brilla con Blooblod Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *