Ormai siamo entrati ufficialmente nella stagione autunnale. Le foglie cominciano a cadere e la vegetazione si tinge dei colori caldi del rosso, arancio, marrone e giallo.

Una stagione, quella dell’autunno, piena di colori e di effetti naturali incredibili, che ci preparano nel migliore di modi ad affrontare quella che sarà la vera e propria stagione fredda.

Si comincia perciò a ricercare il calore di una tazza di tè in compagnia, si pensa ad Halloween e alle festività che caratterizzano questo periodo di transizione tra la stagione calda e quella fredda. Iniziamo anche ad indossare un abbigliamento più pesante e ci proiettiamo verso quello che sarà l’inverno.

Ma in questa stagione così incredibile, quali sono le tendenze per quanto riguarda i gioielli?

I gioielli che caratterizzeranno l’ Autunno 2016 sono vistosi e abbinabili tra loro. Le passerelle di New York, Parigi, Londra e Milano, ci hanno infatti regalato un anteprima di quello che sarà il trend nel campo dei gioielli di questa stagione: anelli da combinare insieme, collane brillanti e tanti bracciali al polso.

Gioielli BLOOBLOOD per l’autunno 2016

L’autunno è una stagione incredibile, dove l’estate comincia a lasciare posto all’inverno, in un vero e proprio spettacolo di colori e profumi unici. I colori autunnali sono infatti pieni di calore: arancio, rosso, marrone e giallo, ci regalano una sensazione di pace e rilassatezza e ci rallegrano nonostante la fine dell’estate.

Vediamo le proposte BLOOBLOOD Milano per queste splendide tonalità dal sapore caldo e quasi surreale.

La passionalità del Rosso

Il rosso brillante delle bacche tipiche di questo periodo è stato catturato dagli splendidi CUBIC ZIRCONIA, con cui sono realizzati i gioielli BLOOBLOOD Milano. Passionalità, vivacità ed energia per tantissimi accessori, pieni di stile ed eleganza.

Anelli, solitari e bracciali, per accogliere al meglio questa nuova stagione, sprigionando brillantezza e luminosità. Perfetti per una giornata speciale, ma anche per valorizzare il look di tutti i giorni.

Tutti gli accessori BLOOBLOOD Milano sono in argento o pelle e brillantissimi CUBIC ZIRCONIA.

L’armonia dell’ arancio e del marrone

Marrone e arancio, colori della terra, della frutta di stagione, della legna, delle foglie che cominciano a cadere, della natura che va in letargo. Tonalità calde ed intense, che ci coccolano per tutta la stagione e ci accompagnano fino all’arrivo del freddo pungente dell’inverno.

BLOOBLOOD tra le sue proposte vanta tantissimi accessori, che ci ricordano l’autunno, con queste tonalità così tipiche e inconfondibili.

La solarità del giallo

Il giallo è il colore del sole, che con la sua vivacità ci rallegra e ci da energia. Le giornate autunnali sono caratterizzate da nuvoloni grigi e pioggia, ma il giallo della vegetazione autunnale li contrasta e crea un effetto visivo veramente suggestivo.

Scopriamo insieme alcune delle proposte BLOOBLOOD legate a questa splendida tonalità di colore.

Scopri le ultime novità di BLOOBLOOD

Se invece adori i colori freddi, come il bianco e l’azzurro, scopri le ultime novità in casa BLOOBLOOD.

I nuovissimi Solitari e gli orecchini, cubic zirconia bianca o azzurra, dalla particolarissima forma a cuore. Romantici, eleganti, sempre perfetti.

Scoprili subito su BLOOBLOOD e se ti iscrivi alla Newsletter, per te un fantastico buono sconto del valore di € 10, per l’acquisto del tuo gioiello BLOOBLOOD.

BlooBlood Gioielli da Donna Online 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *