Sei in cerca di oggetto unico e molto particolare, da indossare o regalare? La collezione Blooblood ti offre un’ampia gamma di Anelli da Mignolo, gioielli unici nel loro genere, impreziositi da CUBIC ZIRCONIA neutri o colorati.

La storia dell’anello da mignolo

L’Anello da Mignolo o “chevalier” è da sempre un simbolo, una distinzione. In tempi antichi era proprio della nobiltà e i potenti signori dell’epoca, lo utilizzavano il proprio anello da mignolo, come espressione di sè e del proprio rango.

L’anello da mignolo è un oggetto dalle origini molto antiche, addirittura risalente all’epoca egizia. Indossato sia da uomini che da donne, per tutti questi secoli il suo scopo è stato quello di essere un segno identificativo del proprietario e della sua posizione.

Anello dalla forma caratteristica, con una parte piatta nella zona superiore finemente decorata con una preziosa incisione.

Stemmi, iniziali e in generale qualsiasi altro aspetto che potesse caratterizzare chi lo possedeva, erano tipici di questo gioiello.

Dal Medio Evo divenne una parte integrante di nobili e sovrani, per formalizzare atti e bolle con il proprio sigillo. Ogni anello da mignolo veniva personalizzato in base al rango o al tipo di parentela.

Un anello da mignolo per te

Segno incontrastato di nobiltà, anche oggi l’anello da mignolo viene utilizzato ed indossato, come accessorio identificativo.

Un pezzo molto particolare, che contribuisce a creare uno stile originale e di tendenza ma dal sapore velatamente antico, anche se sempre attuale.
Questo gioiello è da sempre associato allo stile e all’eleganza ed è perfetto per chi vuole distinguersi dalla massa, senza rinunciare ad un accessorio ricercato, unico nel suo genere.

Un Anello da Mignolo della collezione BlooBlood conferisce al proprio outfit un tocco di stile, che fa risaltare gusto e personalità di chi lo indossa.

BlooBlood propone la sua collezione di anelli da mignolo, tutti CUBIC ZIRCONIA, prodotti con materiale anallergico e senza nichel, in argento 925.

anello-da-mignolo-zirconia-bianchi

Scegli colore e forma del tuo anello

Per un regalo molto particolare o semplicemente per te, puoi scegliere tra tantissime combinazioni di colore di pietre e materiale.

Molte sono infatti le proposte che BlooBlood offre. Anelli da mignolo in argento, con CUBIC ZIRCONIA nei colori, bianco, verde, rosso, blu, nero, verde e ametista.

Scegli la pietra che più ti piace!

 

BlooBlood propone anche anelli in varie tonalità d’argento, per personalizzare il proprio gioiello e poterlo abbinare perfettamente con il proprio outfit.

Gli Anelli da Mignolo di BlooBlood sono nei colori, argento naturale, oro, oro rosa e nero.

Tante sono anche le forme di questi splendidi anelli. Tondo o a forma di cuore, ogni anello da mignolo BlooBlood è un oggetto di grande stile.

Completamente decorato o decorato solo all’estremità, per un accessorio di moda estremamente versatile e perfetto per tutti gli stili e le personalità.

Per le più romantiche, ecco l’anello da mignolo a forma di cuore. Per questo gioiello ci sono tantissime combinazioni di colori e di fatture. Dal bianco classico, fino al più trendy viola.

anello-da-mignolo-zirconia-vari-colori

Per chi vuole un pezzo intrigante e speciale, Blooblood ha pensato ad un anello in argento a cuore bicolore, con CUBIC ZIRCONIA  bianchi e rossi.

Un gioiello dallo sapore romantico, perfetto per la donna che vuole essere alla moda, ma con un tocco sentimentale ed appassionato.

anello-da-mignolo-zirconia-vari-colori

Perché un anello da mignolo

L’ Anello da Mignolo è un oggetto identificativo di stile e di un’eleganza senza tempo.

E’ un gioiello con cui colpire e destare l’attenzione, per un regalo veramente fuori dal comune, perché impreziosisce ogni tipo di look.

Scegli il tuo Anello da Mignolo tra le tantissime proposte BlooBlood, scegli la tua forma, scegli il tuo colore e indossa anche tu, non un semplice accessorio, ma un vero e proprio stile di vita.

Visita il catalogo BlooBlood e scegli il gioiello che fa per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *