Bryan Adams cantava “everything I do, I do it for you”, “ogni cosa che faccio, la faccio per te” e noi donne,  è proprio questo che vorremmo sentirci dire, perché chi più, chi meno, siamo tutte delle inguaribili romantiche.

Ci piace essere corteggiate, sentirci speciali ed uniche per la persona che amiamo. Siamo alla continua ricerca del principe azzurro, cavaliere senza macchia e senza paura, che ci protegga e che ci dimostri giorno dopo giorno il suo amore. Ma in questi tempi moderni, dove il romanticismo purtroppo non è più di moda, non è facile trovare momenti e attimi, ma soprattutto gesti di questo tipo.

E allora, cari amici uomini, che volete riscoprire la bellezza di un gesto romantico e pieno di fascino, se non siete avvezzi a regalare rose o cioccolatini, almeno regalate uno splendido gioiello, ovviamente Blooblood Milano!

Per voi maschietti alla lettura, ecco una piccola lista di suggerimenti per fare un regalo alla vostra metà e donarlo nel modo migliore. Fatele vivere finalmente il sogno che si merita!

1. Regalale qualcosa di personalizzato

L’originalità e la sorpresa sono due elementi fondamentali per stupire una donna. Se stai pensando di regalare un gioiello, per dire alla tua lei, quanto sia importante, fallo con stile.

Hai in mente una piccola frase, una parola, un sentimento che vi descrive e che è legato al vostro amore? Sfruttalo per farle un regalo unico, particolare e solo vostro.

Puoi per esempio fare una piccola dedica su un Anello, che le faccia capire quanto sia grande quello che provi per lei. Come fare? Niente di più semplice, Blooblood ti propone i suoi originalissimi Anelli Personalizzati.

Favolosi anelli in argento 925 e pietre, dalla forma originale e con un messaggio unico, il tuo messaggio personalizzato!

Stupiscila con Blooblood!

2. Dalle tutta la tua attenzione

Quanto ci piace quando la nostra dolce metà ci regala esattamente ciò che vorremmo. No, non si tratta di poteri paranormali o telepatia, ma solo di ascoltare, osservare e carpire i desideri di chi amiamo.
Se quindi vuoi creare la giusta occasione per donarle il tuo regalo, organizzate un momento unico, che le faccia capire quanto la conosci e quanto lei sia importante. Scopri quali sono le sue passioni e sfruttale per organizzarle una sorpresa unica!

Se adora per esempio il mare, potresti organizzare una giornata all’aperto, alla scoperta di qualche deliziosa località marittima. Se adora invece la montagna, puoi organizzare una bella passeggiata nel verde con annesso pic-nic, l’importante è scegliere qualcosa che realmente piaccia alla tua lei. Ed è proprio in questa occasione, in cui la tua dolce metà, si sentirà apprezzata e felice, che potrai donarle il tuo pegno d’amore.

Donale il tuo cuore, grazie alla Collezione Amour di Blooblood!

3. Organizza una cenetta romantica

E’ un inguaribile romantica? Portala a cena fuori, magari su una splendida terrazza, da cui godere di un suggestivo tramonto. Quella sarà l’occasione giusta per donarle il tuo gioiello. Gesti di questo tipo, si sa, vanno dritti al cuore di una donna.

Se stai pensando di fare il grande passo, potresti regalarle uno degli splendidi solitari Blooblood. Luminosi, brillanti, perfetti per la mano di una promessa sposa!

Puoi scegliere tra gli originalissimi Solitari a cuore

o i tradizionali Solitari dalla forma tonda

 

Se invece vuoi celebrare il tuo amore e rinnovarlo, che ne pensi delle deliziose verette Blooblood?

4. Sfrutta il potere di tramonti e rose rosse

Vuoi proprio cogliere nel segno? Allora non ti resta che sfruttare tutti i grandi classici del romanticismo. Ogni donna, per quanto non voglia ammetterlo, adora essere coccolata, soprattutto da una serata romantica, magari in riva al mare, al cospetto di un incredibile tramonto. Puoi sfruttare perciò il fascino di questa situazione per donare il tuo gioiello, magari nascosto in un mazzo di rose o all’interno di una coppa di champagne. Dai sfogo allo charme di un gesto raffinato, romantico e fuori dal tempo. Diventa il gentiluomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco e regalale un gioiello unico, proprio come lei…

5. Sii te stesso

Se lei ti ha scelto, è perché ti ama così come sei. Sii te stesso quindi, ma senza aver paura di cambiare, anzi di migliorare per la tua lei. Dimostrale quanto sia profondo il sentimento che ti anima, donale tutto te stesso e sarà per sempre tua. Dedicale una frase d’amore che vi caratterizzi, una canzone, una poesia, ma ricordale sempre chi sei e perché la ami cosi tanto.

Regalale un pegno d’amore, porgendoglielo con un sorriso, quel sorriso che l’ha fatta innamorare.

Scegli tra le favolose proposte Blooblood Milano, il gioiello perfetto per la tua lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *