Gli Anelli, che siano Anelli da Mignolo, Verette, Solitari o altri tipi di Anello, sono un accessorio spesso presente sulle mani di noi donne, ma non solo… Anche i maschietti infatti, non nascondono il loro amore per questo tipo di gioielli. Blooblood per esempio ha dedicato ai nostri uomini una collezione di Anelli molto speciale: BB Man.

Bhe sia che si tratti di donne che di uomini, quando si sta per acquistare un anello, è bene tenere a mente alcune cose, per evitare di fare errori.

In questa piccola guida, vedrai quelli che sono alcuni dei più comuni errori che si commettono, quando si compra un anello. Continua a leggere per non incorrere anche tu in qualche terribile errore!

Regalare un anello è un gesto che sempre ha un significato profondo, perché spesso questa azione è associata ad un sentimento. Se vuoi quindi evitare di trasformare questo momento magico in qualcosa di deludente, segui questi piccoli consigli e vedrai che andrai a colpo sicuro!

1. Considera la personalità di chi riceverà l’anello

Stai per acquistare un anello, la scelta è sempre molto ampia, soprattutto se vuoi regalare un Gioiello Blooblood Milano!

Ma fai attenzione a scegliere un anello che si addica alla personalità e al carattere di chi poi lo indosserà. Sarebbe infatti un vero peccato, donare un anello e vederlo relegato in un cassetto, perché la persona che lo ha ricevuto, non sa come abbinarlo o non ama la sua forma o la sua dimensione. Quindi diventa fondamentale tenere in considerazione i gusti della persona.

Tante volte infatti è capitato di regalare gioielli, anche molto belli, ma che non fossero in linea con chi poi riceveva. Per evitare quindi errori legati al dono di un gioiello, devi sempre capire che tipo di persona hai davanti. Per prima cosa, devi capire se indossa accessori, come anelli, bracciali, orecchini, collane etc. Se li indossa, cerca di capire che tipo di stile abbia: classico, moderno, elegante, casual etc.

Per esempio, se hai difronte una persona che ama la semplicità, senza rinunciare al glamour, puoi regalare uno dei favolosi Anelli Tropea. Disponibili in tantissimi colori.

Se invece, sai che persona è molto attenta alla moda, adora distinguersi e soprattutto ama l’originalità, puoi puntare su un Anello da Mignolo, da sempre icona di stile.

E se invece si tratta di una persona romantica, non puoi che regalare uno dei deliziosi Anelli della Collezione Amour.

Vuoi invece fare un regalo al tuo lui?
Se il tuo uomo è un animo forte, con un’aria un pò misteriosa, allora devi assolutamente regalargli uno degli Anelli della Collezione BB Man by Blooblood.

2. Attenzione alla taglia dell’ Anello

Dopo aver considerato la personalità di chi riceve in dono l’anello, passiamo ad una considerazione piuttosto tecnica. Devi considerare la misura giusta dell’ anello da acquistare.

Pensa se volessi regalare il tuo Solitario, per l’occasione magari hai organizzato una serata speciale piena di romanticismo, ma poi al momento di donare e fare indossare l’anello alla tua dolce metà, ti rendi conto che la misura è sbagliata! Che delusione!

Quindi la misura è un dato fondamentale. Se vuoi fare quindi un regalo che venga sicuramente apprezzato, cerca di prendere la misura del suo anulare, senza che ne se accorga. Magari puoi prendere a riferimento uno degli anelli che solitamente indossa. In questo modo farai felice la tua dolce metà e la sorpresa… non avrà sorprese!

3. Assicurati che la Confezione sia adeguata

Si sa, l’abito fa il monaco…e presentare un oggetto, anche se bello e unico, in modo sciatto e poco curato, può far non apprezzare appieno il regalo. Quindi cura molto la confezione, se hai modo, personalizzala, in modo da renderla unica.

Se acquisti uno dei gioielli Blooblood Milano, per te viene riservata una deliziosa confezione regalo, curata nei mini dettagli, che esalta ancora di più la bellezza del gioiello.

Quindi coda aspetti? Regala anche tu un Anello Blooblood e fai felice la persona che ami!

Brilla con Blooblood!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *